Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

Messi-Napoli, Sundas insiste e rilancia: “Trattativa iniziata, ho ricevuto la telefonata di Segura”

News
7 luglio 2018 11:26 Di salvatore brancaccio
2'

Alessio Sundas insiste e riferisce di aver iniziato una ipotetica trattativa per provare a portare il campione argentino a Napoli.

Alessio Sundas insiste, l’eccentrico procuratore sogna di portare Messi al Napoli. Operazione ai limiti della fantascienza e quasi impossibile sotto ogni punto di vista. L’agenzia di Sundas, la Sport Man, ha però diramato un comunicato nel quale si legge: “E’ ufficialmente partita l’operazione Messi. In data 06 luglio 2018  alle ore 15 circa, il Procuratore Sportivo Alessio Sundas ha ricevuto  la telefonata dal direttore sportivo del FC Barcelona Josep Segura, per aprire la trattativa per portare Messi nella città di Napoli. Il responsabile sportivo del FC Barcelona sta valutando e  quantificando il valore del cartellino del campione argentino per  vedere se sarà  possibile concludere l’operazione”.

“Inoltre, visto il gradimento che Messi ha per Napoli, molte volte è  stato visto con la sua famiglia a Capri per passare le vacanze, la  città partenopea sarebbe un’ottima destinazione vista l’alta qualità della vita e il calore di una città fantastica e caloroso come quella  sotto il Vesuvio. Attendiamo ora la risposta da parte del Presidente Aurelio De Laurentiis e la quantificazione del valore di Messi da parte di Josep  Segura per poi trovare la miglior strada da percorrere per portare  Messi a Napoli”, si legge nel comunicato diramato dall’agenzia di Sundas.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/messi-napoli-sundas-insiste-e-rilancia-trattativa-iniziata-ho-ricevuto-la-telefonata-di-segura_283957.html

Loading...
LEGGI COMMENTI