Milan, lite Bonucci-Kessiè: ecco i dettagli
Il Milan, autore di una campagna di mercato faraonica, deve cominciare a gestire anche alcune incomprensioni come il caso Kessie-Bonucci che si sono contesi la numero 19. C’è da dire che Franck Kessie, l’aveva indossata nel giorno della presentazione e nell’amichevole col Lugano, mentre Leonardo Bonucci, appena arrivato dalla Juventus ha voluto contendersela.
Secondo Calciomercato.com, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida col Borussia Dortmund il centrocampista ivoriano ha trovato nello spogliatoio una maglia col suo nome e il numero 14, senza essere stato consultato. Kessie ci è rimasto molto male e il Milan, per evitare problemi a ridosso della partita, ha fatto stampare il numero 19 su una nuova divisa. Un numero speciale per l’ivoriano, legato a doppio filo alla figura del padre scomparso quando era poco più che un bambino.
Nella giornata di oggi i dirigenti rossoneri hanno parlato con Kessie e lo hanno convinto a optare per un altro numero. L’ex Atalanta, seppur deluso da tutta questa vicenda, ha accettato la decisione del club, lasciando così il 19 a Bonucci: il primo caso che ha scosso l’estate del Milan vede così la parola fine.