Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Con Milik, gli acquisti in attacco passano a due! Poi c’è Rog…

Calciatori
1 Febbraio 2017 12:30 Di redazione
1'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport focalizza l’attenzione su tre azzurri: “Milik è un nuovo acquisto a tutti gli effetti, ma in realtà, anche Pavoletti lo è, pure dal punto di vista contrattuale, perché la sua napoletanità nasce agli inizi di gennaio: però ha avuto così poco tempo a disposizione, essendo stato vittima d’un infortunio e quei centouno minuti gli sono serviti per «riscaldarsi», per cominciare ad avvicinarsi a meccanismi diversi. Il fiuto del gol però va al di là degli schemi e toccherà a Pavoletti dimostrare che Napoli non gli va larga: però gli acquisti, con lui, passano a due.

Marco Rog sa di dover aspettare il proprio momento, chiuso com’è da quei «mostri» che si chiamano Hamsik e Zielinski, ma ha voglia d’imparare ed un talento che si percepisce alla prima sterzata: cinque presen
ze, centotrentotto minuti sin qui d’apparizioni, difficoltà d’inserimento iniziali scaturite dall’andirivieni con la propria Nazionale; adesso è entrato nel tessuto, s’è scongelato e Sarri qualche volta l’ha lanciato nella mischia. E’ il terzo acquisto”.

LEGGI COMMENTI