Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Milik: “Voglio giocare di più, ma decide Sarri. Felice per il gol, deluso per il risultato” [VIDEO]

Calciatori
23 Aprile 2017 17:38 Di redazione
2'

Arek Milik, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in mixed zone dopo il pareggio contro il Sassuolo. Il polacco è tornato finalmente al gol: “Felice per aver ritrovare il gol, certo, ma sono molto deluso del risultato. Abbiamo lasciato due punti, così dobbiamo mettercela tutta nelle prossime gare anche perchè la Roma giocherà con il Pescara. Abbiamo perso dei punti ma dobbiamo essere concentrati su noi stessi, sulle nostre qualità e vincere le prossime partite. Difficile da dire cosa è mancato, io penso un minimo di concentrazione perchè siamo andati in vantaggio ed è stato positivo per noi ma poi abbiamo preso due gol”.

“Non abbiamo avuto problemi di stanchezza o di forza ma dovevamo essere più concentrati. Abbiamo poi cercato di fare il gol della vittoria ma era troppo tardi”. 

“Mi sento molto bene, gli scorsi due mesi quando sono tornato dopo gli impegni con la nazionale mi sentivo pronto di giocare sempre di più perchè mi sentivo bene fisicamente. Ho avuto una chance con la Juventus, poi devo fare un altro passo in avanti per giocare di più, ma è il mister che decide quanto e quando devo giocare. Se avrò a disposizione 10′ dovrò fare di tutto per farmi trovare pronto. La corsa verso il secondo posto non è ancora finita, avremo partite difficili ma anche la Roma. Sarà tutto da vedere.
“Tutti hanno visto come giocavamo prima del mio infortunio e come sto giocando adesso, sono differente dai compagni, naturalmente, ma mi piace giocare il pallone con i piedi ed ho le mie qualità e sono concentrato su queste. Si può giocare bene con me o con Dries ma penso che la cosa più importante sia vincere e segnare molti gol”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0ASbyT2NEms

 

LEGGI COMMENTI