Ultimo aggiornamento venerdì, 05 Marzo 2021 - 14:54

Montervino: “Napoli, serve un sostituto di Mario Rui. Colpo a sorpresa sugli esterni”

News
27 Dicembre 2020 19:45 Di salvatore brancaccio
2'

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della strategia del club partenopeo in vista della sessione invernale di calciomercato: “Sembra che il Napoli non farà nulla a gennaio ma io mi aspetto un colpo a sorpresa: in difesa, soprattutto sugli esterni, il Napoli non è completo, a sinistra c’è solo Mario Rui quindi il Napoli dovrebbe fare un intervento lì e mi auguro che lo faccia davvero perché il Napoli può competere per le posizioni alte della classifica”.

Inoltre, Montervino, aggiunge: “Il Napoli deve prendersi un posto fra le prime quattro ma io credo che abbia la possibilità di fare qualcosa in più: le ultime tre uscite non fanno pensare positivo ma la restituzione del punto e la possibilità di giocare la partita con la Juve forse fa sperare in qualcosa di più. Credo che pian piano i valori veri delle squadre verranno fuori, alla fine l’Inter e la Juve hanno qualcosa in più: grande merito a quello che sta facendo il Milan ma mi auguro che anche il Napoli possa dire la sua”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/montervino-napoli-serve-un-sostituto-di-mario-rui-colpo-a-sorpresa-sugli-esterni_401323.html

LEGGI COMMENTI