Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Mou brucia Conte, Lukaku allo United per 75 milioni di sterline

News
6 Luglio 2017 12:44 Di redazione
2'

Una bomba scuote il calcio inglese e il calciomercato internazionale. Secondo quanto si scrive in Inghilterra, Romelu Lukaku è infatti a un passo dal Manchester United: L’Everton avrebbe accettato l’offerta da 75 milioni di sterline (circa 86 milioni di euro) da parte dei Red Devils.

Una mossa a sorpresa da parte del club di Josè Mourinho che, oltre a fare di Lukaku, 24 anni, uno dei giocatori più pagati della storia del calcio, potrebbe attivare un importante valzer delle punte sul calcio internazionale. Lo United sembrava infatti vicino a chiudere per Morata dal Real Madrid, con Lukaku destinato al Chelsea, ma questo blitz dei Red Devils cambia tutto anche per…il Torino.

Sì, perchè sfumato Lukaku a questo punto Conte chiederà ad Abramovich di strappare il Gallo Belotti ai granata, mentre Morata potrebbe decidere di restare a Madrid, a meno che il Milan non decida di riprovarci (“Il budget c’è” ha dichiarato ieri Fassone).

Da Mourinho a Mourinho dunque, perchè nel 2011 Lukaku fu venduto all’Everton (per 28 milioni di sterline) proprio durante la gestione dello Special One, che ora lo ha voluto nuovamente con sè. L’attaccante belga, 25 reti nell’ultimo campionato, è assistito da Mino Raiola, che continua a fare affari d’oro con i Red Devils dopo i trasferimenti di Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic e Henrikh Mkhitaryan della scorsa estate.

Fonte – Premium Sport

LEGGI COMMENTI