Moueffek-Napoli, il calciatore gradirebbe la destinazione: prossimi mesi decisivi, la situazione [ESCLUSIVA]
Aimen Moueffek, terzino destro franco-marocchino del Saint–Etienne, è entrato nel mirino del Napoli. Al momento non esiste ancora nessuna trattativa ufficiale, ma il classe 2001 è stato segnalato agli scout partenopei.
Moueffek-Napoli, le ultime
Come riferito nel corso della trasmissione “CalcioNapoli24Live” c’è una apertura del ragazzo – 20 anni ad aprile – che preferirebbe di gran lunga il campionato italiano ed il Napoli alla Premier League. Al momento per l’esterno ci sono forti interessamenti soprattutto dalla Liga e dalla Ligue 1, con diverse squadre che guardano con attenzione la situazione contrattuale del giovane terzino.
Fonti vicine all’entourage riferiscono che il ragazzo si sentirebbe pronto per un’avventura azzurra e più in generale italiana. Il calciatore ha il contratto in scadenza tra un anno, i prossimi mesi saranno indicativi sul suo futuro.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/moueffek-napoli-il-calciatore-gradirebbe-la-destinazione-prossimi-mesi-decisivi-la-situazione-n475361.html