Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Mourinho in conferenza: “Lozano ha aggredito uno dei miei! Non meritavamo di perdere. Devo misurare bene le mie parole, non voglio dire nessuna caz*ata”

News
24 Ottobre 2022 12:36 Di salvatore brancaccio
3'

Mourinho in conferenza stampa post Roma-Napoli. Al termne della partita dell’undicesima giornata di Serie A Roma-Napoli, parla in conferenza Mourinho per la Roma della gara di calendario Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Mourinho.

Roma Napoli: conferenza Mourinho

Roma Napoliconferenza Mourinho. L’allenatore della Roma è intervenuto in diretta dopo la partita di Serie AMourinho in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24:

23.17 – “Nel finale è stato espulso il preparatore atletico, ma Irrati ha sbagliato perchè Lozano ha aggredito uno dei miei”

23.12 – “Zalewski avrebbe giocato a destra, Karsdorp non aveva i 90 minuti e all’intervallo non poteva sedersi altrimenti si bloccava e gonfiava il ginocchio: è rimasto in piedi per dieci minuti. Tra primo tempo e secondo tempo la differenza è stata la stanchezza di due giocatori fondamentali in fase di pressione: quando il quinto salta ed un centrale scivola, la pressione è molto più alta. Quando un quinto è stanco e rimane nella linea, la squadra si abbassa. Rick e Leo non ce la facevano più, poi c’erano tanti ammoniti: in una situazione di pericolo Cristante ha anche paura di giocare la palla, perchè ammonito. Io prima delle partite cerco di aiutare i miei a capire il profilo dell’arbitro, oggi ho detto che era emozionalmente equilibrato. Potevamo giocare con un certo livello di fisicità, ho sbagliato a dirlo: Smalling e Cristante al primo intervento sono stati ammoniti, poi se ci mettiamo anche la stanchezza vediamo che nel secondo tempo abbiamo perso potere. Abbiamo abbassato le linee, pressato meno in alto, attaccanti bassi in fase di recupero palla. Secondo me è questo quello che ha fatto la differenza. Non meritavamo la sconfitta”

23.11 – “Abraham fa meno di quanto mi aspettassi? È la vita dei giocatori, succede spesso che in determinati momenti della carriera o della stagione hanno questo tipo di situazioni. Possiamo trovare altri nomi in Serie A e all’estero che hanno momenti che non sembrano bravi quanto dica la realtà. Tammy sta attraversando questo tipo di momento, per me è semplice”

23.10 – “Come far rendere meglio gli attaccanti della Roma contro squadre come il Napoli? Devo misurare bene le mie parole, non voglio dire nessuna cazzata. È una buona domanda, ma non rispondo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/diretta/mourinho-roma-napoli-conferenza-diretta-n536233.html?fbclid=IwAR0EU32zO9SZWl9ZvBIQ5zT01-ftBtbQEEiWnVUZDplrx_bL4YTBRYjZDvw

LEGGI COMMENTI