Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Maggio 2021 - 13:10

Moviola Napoli-Cagliari, Gazzetta: gol Osimhen valido! Poi scagiona Mazzoleni: “Non può intervenire al Var perchè…”

News
3 Maggio 2021 11:02 Di salvatore brancaccio
1'

La moviola della Gazzetta dello Sport conferma: non c’era alcun fallo di Osimhen su Godin. Il quotidiano addebita l’errore all’arbitro Fabbri e non al Var Mazzoleni che da protocollo non poteva in alcun modo intervenire.

MOVIOLA NAPOLI-CAGLIARI GAZZETTA DELLO SPORT

La rosea scrive sul presunto contatto ravvisato da Fabbri su Godin-Osimhen: “Al 53’ Fabbri annulla la rete del 2-0 a Osimhen per una spinta sulla schiena di Godin che sembra molto lieve. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/napoli-cagliari-la-moviola-di-gazzetta-la-rete-di-osimhen-valida-il-n480264.html?fbclid=IwAR1sL-948us0KDd0Ow9tcyJtbatzxDU99OECeqAp52oecnEqPKaTxFdDHuU

LEGGI COMMENTI