Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Nandez-Napoli, CorSport: si può fare anche a titolo definitivo, ma serve una cessione! E un azzurro è dietro nelle gerarchie…

News
19 Gennaio 2022 12:01 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli ha riacceso i riflettori su un uomo già cercato in passato: Nahitan Nandez. Un leone del centrocampo che nelle ultime due stagioni con il Cagliari ha giocato soprattutto a destra ma che per doti tecnico-tattiche e capacità atletiche recita perfettamente anche da mezzala e da vertice basso. Ne parla il Corriere dello Sport.

Nandez-Napoli, chi gli fa posto?

“Il Napoli è tornato a chiedere info: la formula è sempre la medesima, prestito con diritto di riscatto. Fermo restando un’opzione alternativa: se il club azzurro dovesse cedere un centrocampista e dunque monetizzare, allora la storia cambierebbe.

Il nome della possibile uscita? Tra l’esplosione di Lobotka e il riscatto di Anguissa da esercitare entro giugno, l’unico cedibile del pacchetto è – o meglio sarebbe – Demme. E non per demeriti.

La posizione di Demme potrebbe cambiare: fermo restando Anguissa e Fabian, nelle gerarchie attuali davanti a lui c’è anche Lobotka”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/nandez-napoli-corsport-si-pu-fare-anche-a-titolo-definitivo-ma-serve-n507172.html

LEGGI COMMENTI