I Napoletani rispondono al padre di Higuain: “Caro Gonzalo, se segni esulta pure”

“E’ scappato come un ladro, poteva andare ovunque ma non alla Juventus”, oppure “non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere, ma resta un campione”. Napoli si divide sull’atteggiamento da avere nei confronti di Higuain che domani sera, allo Stadium, gli azzurri si ritroveranno contro per la prima volta da avversario. C’è chi propende per la superiorità, chi per lo sdegno. Ma se c’è una cosa sulla quale quasi tutti i napoletani sono d’accordo, è l’indifferenza rispetto all’esultanza dopo un eventuale gol (tanti scongiuri, prego). Secondo quanto si evince sul quotidiano Roma, i tifosi azzurri vogliono rispondere al padre del calciatore argentino il quale ha dichiarato:

«L’emozione sarà quella di giocare una partita importante, uno scontro diretto per lo scudetto. Naturalmente sarà contento di rivedere gli ex compagni e Sarri, un allenatore con cui ha avuto sempre una relazione stupenda. Sono sicuro che Gonzalo abbraccerà lui e tutti i ragazzi. Se esulterà in caso di gol? E’ una decisione sua, non so come si comporterà». (clicca qui per leggere l’intervista).

“CARO HIGUAIN, SE SEGNI ESULTA PURE”. In effetti, scongiuri a parte, dopo quel che ha fatto in estate, visite mediche comprese in gran segreto per la Juventus, esultare o meno non avrebbe alcun significato particolare. Almeno si evita una farsa.