Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Napoli-Adidas, possibile accordo: il club partenopeo potrebbe rescindere il contratto con Kappa già nel 2019, i dettagli

News
3 novembre 2018 11:52 Di salvatore brancaccio
2'

Adidas-Napoli. Una vera e propria bomba quella lanciata dal sito Footy Headlinestestata specializzata nei cosiddetti “leaks” sulle maglie da calcio del futuro: “Adidas potrebbe diventare il nuovo sponsor tecnico del Napoli“.

ADIDAS – SSC NAPOLI

Secondo Footy Headlines, il Napoli potrebbe rescindere il contratto con la Kappa già nel 2019, un anno prima rispetto alla scadenza naturale dell’accordo, che terminerebbe nel 2020. A quel punto, il brand delle tre strisce potrebbe subentrare come nuovo sponsor tecnico del club partenopeo. A legare il brand Adidas al Napoli, inoltre, c’è già Lorenzo Insigne che a maggio ha firmato un contratto di sponsorizzazione – inedito in casa Napoli – chiaramente avallato dal presidente De Laurentiis, che negli anni ha ammorbidito la linea dura in tema di diritti d’immagine. In quell’occasione, fu proprio ADL a dire: “Speriamo in una collaborazione continuativa”. E chissà che non si riferisse proprio all’opportunità di legare il marchio Adidas a quello della SSC Napoli.

Adidas-Napoli tutti gli indizi

Tra le altre cose, anche Marko Rog in Croazia è un volto Adidas. E anche Simone Verdi, prima di vestire l’azzurro, vantava un accordo con il marchio d’abbigliamento sportivo tedesco.

Lo stesso sito annunciò tempo fa il cambiamento epocale della Juventus come l’addio alle strisce verticali per una maglia a quarti bianconera, a riprova dell’autorevolezza della fonte che ha lanciato la notizia.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/adidas-napoli-sponsor-n379173.html

Loading...
LEGGI COMMENTI