Napoli Benfica: dove vedere la partita della Champions mercoledì 28 settembre

Mercoledì prossimo il Napoli giocherà di nuovo in Champions League: si tratta della sua seconda partita, dopo quella disputata contro la Dinamo Kiev, che è stata trasmessa in chiaro anche su Canale 5. Succederà lo stesso anche per il match contro il Benfica? Purtroppo no: saranno soltanto i canali di Premium a trasmettere in esclusiva integrale le partite del Napoli e della Juventus (i bianconeri giocheranno martedì 27 contro la Dinamo Zagabria n.d.r.).

Si era sperato, fino alla fine, che le reti Mediaset (Canale 5, Rete 4 o Italia 1) potessero annunciare la visione del match, ma purtroppo le aspettative dei tifosi sono state deluse.

I diritti di questa e della prossima edizione della Champions League appartengono interamente a Premium: nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà in Italia le partite della Uefa, se non dietro preventivi accordi. Mercoledì prossimo solo gli abbonati a Premium potranno vedere la partita Napoli – Benfica. Certo, chi andrà allo stadio si godrà lo spettacolo in diretta e di sicuro sarà molto più emozionante!