Napoli-Besiktas, Sarri rivoluziona la squadra: “Domani non ce la fa a giocare”
Maurizio Sarri non ha alcuna intenzione di cambiare modulo, riproporrà il collaudato 4-3-3 anche in Champions per provare a battere i turchi del Besiktas. Di contro, però, secondo il Mattino, il tecnico toscano avrebbe in mente sostanziali “ritocchi” alla formazione titolare. Prima mossa: fuori Jorginho! L’italo brasiliano è stanco, contro la Roma era in costante apnea. Dentro, dunque, Zielinski in luogo di Hamsik il quale potrebbe agire da play basso davanti alla difesa.
Capitolo difesa. Chiriches ha recuperato, Albiol non è ancora pronto: ma non ci dovrebbe essere Maksimovic. Spazio al romeno. Per il centrale spagnolo ex Real ancora differenziato a Castelvolturno.
Attacco. Solito ballottaggio tra Insigne e Mertens, ma è in netto vantaggio il belga che dovrebbe partire dal primo minuto con Callejon (inamovibile) a desta e Gabbiaini al centro. Ancora una chance per Manolo dopo la deludente prova con la Roma. L’auspicio è che la notte di Champions possa portare a tutti sorrisi e fiducia nei propri mezzi.