Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli-Boga, circola una voce: “Gli agenti sono a Castel Volturno per parlare con Giuntoli”

News
5 Agosto 2020 19:57 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli è molto attivo sul mercato, la società azzurra ha le antenne dritte per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. Uno dei nomi maggiormente seguiti è quello di Jeremie Boga, talentuoso esterno del Sassuolo. Il calciatore è da tempo corteggiato dal Napoli e in tal senso c’è da registrare un importante novità, in queste ore sta circolando una indiscrezioni rilanciata dal sito MondoNapoli, in merito alla presenza dei suoi agenti a Castel Volturno.

Ecco quanto si legge: “Gli agenti di Jeremie Boga sono a Castel Volturno per incontrare Cristiano Giuntoli. È in corso un incontro tra il direttore sportivo del Napoli e l’entourage del calciatore per definire gli accordi.  L’incontro è iniziato alle ore 12.00 ed è ancora in corso. Poi ovviamente la trattativa passerà alla seconda fase dove il Napoli dovrà trovare l’accordo con il Sassuolo”. Si attendono conferme o smentite in merito a tale indiscrezione.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-boga-circola-una-voce-gli-agenti-sono-a-castel-volturno-per-parlare-con-giuntoli_382882.html

LEGGI COMMENTI