Napoli – Bologna: Gabbiadini non saluta Insigne al cambio, ecco cosa è successo veramente

Fino al 63′ minuto, ossia prima dell’ingresso di Milik, il Napoli è apparso ingessato e poco produttivo. Sarri, per fortuna, ha ribaltato la situazione provvedendo al cambio: l’attaccante polacco è entrato al posto di Gabbiadini, il quale, mentre stava uscendo dal campo, ha rifiutato di salutare il compagno di squadra Lorenzo Insigne. Cosa è successo veramente tra i due? A raccontarlo è stato il giornalista Daniele Miceli di Premium Sport:

Al termine del primo tempo regolamentare un passaggio sbagliato e ritardato di Insigne a Gabbiadini, questo il motivo per cui Manolo non ha salutato il compagno di squadra quand’è uscito. Scorie del primo tempo che si sono riprodotte al momento dell’uscita in campo. Insigne aveva applaudito Gabbiadini, prima di avvicinarsi per chiedere la mano“.

A fine gara, sull’episodio, è stato intervistato lo stesso Insigne, che non ce l’ha affatto con il compagno: “Gabbiadini arrabbiato? È un attaccante e vuole sempre fare gol. Gli dico sempre di stare sereno perché è un grande giocatore Lo ha sempre dimostrato e ci sarà utile anche in questa stagione“. Parole da grande professionista quelle di Lorenzo, che ha dimostrato, durante la partita, di essere più sereno in campo. Quanto a Gabbiadini, conosciamo bene le sue qualità, i tifosi sapranno aspettare.