Napoli, Callejon vorrebbe restare! Previsto summit con De Laurentiis. Futuro deciso per Ounas e Milik

Dries Mertens verso il rinnovo contrattuale, mentre per Josè Callejon il futuro appare ancora incerto. Il contratto del calciatore spagnolo è in scadenza. Nonostante il richiamo forte della sua terra, il giocatore si trova benissimo a Napoli e sarebbe ben lieto di continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio così come ha confessato a compagni di squadra e amici. L’ultimo contatto per il rinnovo tra De Laurentiis e lo spagnolo risale allo scorso dicembre: per ora non ci sono stati nuovi approcci, anche se l’agente del calciatore, Manuel Garcia Quilon, ha fatto sapere che la volontà del club è sempre stata prolungare il contratto dell’andaluso. Al momento però non c’è accordo su durata contrattuale e ingaggio.

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo e ultimo summit tra De Laurentiis e il calciatore, si cercherà di trovare un punto d’incontro per proseguire l’avventura insieme. In caso contrario Callejon farà le valigie e lascerà gli azzurri a fine stagione. Per quanto riguarda invece Adam Ounas, che rientrerà dal prestito al Nizza, il suo futuro appare già scritto, il Napoli cercherà di cederlo a qualche club francese, prezzo di circa 15-18 milioni. Anche Arek Milik è sul mercato, il polacco ha rifiutato il rinnovo propostogli dal Napoli e il club azzurro dovrà necessariamente cederlo per non perderlo a zero nel prossimo anno. Sul calciatore ci sono gli interessi di club inglesi e della Juventus.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-callejon-vorrebbe-restare-previsto-summit-con-de-laurentiis-futuro-deciso-per-ounas-e-milik_374627.html