Napoli, c’è il problema Osimhen: gli serve un visto speciale per giocare in Europa
La Repubblica oggi in edicola affronta alcune problematiche relative alle prossime partite della SSC Napoli. Innanzitutto, il problema di Insigne, che però sembra essersi risolto per il meglio: il capitano del Napoli ha saltato la partita Italia-Lituania per motivi personali (i problemi di salute del padre), ma tutto si è risolto e domani giocherà allo stadio Maradona contro la Juventus. Il vero, problema, invece riguarda la partita di Europa League tra Leicester e Napoli.
Osimhen, serve il visto dell’ambasciata per giocare in Europa League
Ecco quanto scrive La Repubblica a tal proposito: “Osimhen si allenerà solo oggi, è atterrato ieri a Roma, dove stamattina, con Elmas e Rahmani, chiederà all’ambasciata britannica un visto speciale per entrare nel Regno Unito. Provenendo da Paesi in lista rossa, i tre dovrebbero altrimenti disertare la trasferta di Europa League a Leicester. Quasi a dare ragione a chi considera le nazionali distrazioni fastidiose“.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/europa_league/napoli-c-il-problema-osimhen-gli-serve-un-visto-speciale-per-giocare-n493713.html?fbclid=IwAR0fseW_Qk-llCV2xgwGw7y2I-zx1sC0sOkH-v6M_dBD4MdOLiTXhHvPlKA