Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli, De Laurentiis ha rifiutato un’offerta da 120 milioni di euro!

News
22 Marzo 2022 13:51 Di salvatore brancaccio
2'

Calciomercato Napoli, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra. Il quotidiano inglese Daily Express ha pubblicato la notizia secondo la quale durante la sessione di calciomercato invernale 2022, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe rispedito al mittente un’offerta faraonica da 120 milioni di euro. Stando a quanto riportato dal tabloid britannico, l’offerta sarebbe stata avanzata dal Newcastle United, il club di Premier League recentemente acquistato dal fondo arabo saudita gestito da Yasir Al-Rumayyan per conto del Re Salman.

Newcastle, offerta faraonica per Osimhen

Obiettivo del Newcastle sarebbe stato Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli acquistato due anni fa dal Lille per 80 milioni di euro, l’acquisto più costoso nella storia del calcio Napoli. I sauditi sono intenzionati ad investire valanghe di petrodollari nel calcio inglese e sarebbero pronti a tornare alla carica del mercato estivo. Secondo il Daily Express, sulle tracce di Osimhen ci sarebbero anche TottenhamArsenal Manchester United.

L’offerta di 100 milioni di sterline, pari a circa 120 milioni di euro, è stata rifiutata categoricamente da De Laurentiis, che non si è manco detto disponibile alla trattativa. In estate, però, le cose potrebbero cambiare. Le quattro squadre inglesi faranno carte false per portare Osimhen in Premier League e al presidente Aurelio De Laurentiis toccherà presto resistere a nuove avances.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-osimhen-newcastle-offerta-rifiutata-da-de-laurentiis-n513446.html

LEGGI COMMENTI