Napoli disastroso, tifosi furiosi: “Gattuso da esonerare! Fabian giocava con loro”
Disastrosa prova del Napoli che esce sconfitto allo stadio Maradona per 2-1 contro lo Spezia. Dopo aver buttato al vento una marea di occasioni da rete gli azzurri soccombono alle due reti dei liguri. Prestazione pessima di tutta la squadra partenopea, evidenti colpe sono da attribuire a Gennaro Gattuso per la formazione proposta e il gioco confuso e poco concreto degli azzurri. Tifosi letteralmente furiosi sui social, nel mirino il tecnico calabrese e alcuni calciatori del Napoli.
Vi riportiamo alcuni commenti dei tifosi apparsi sui social: “Non si può assistere ad uno spettacolo del genere”, “Mi dispiace, ma Gattuso è da esonerare”, “Fabian Ruiz oggi giocava con loro, si vede che vuole andare via. Mandatelo in Spagna”, “Petagna è l’unico che si è salvato”, “Gattuso non è l’allenatore giusto per il Napoli”, “Maksimovic vuole due milioni all’anno? Assurdo”, “Purtroppo la squadra non gira. C’è mancanza di gioco e carattere”, “Deve intervenire De Laurentiis”.
fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/napoli-disastroso-tifosi-furiosi-gattuso-da-esonerare-fabian-giocava-con-loro_402515.html?fbclid=IwAR2eK3pyHoLZXdbdaapa3LDo8Cl1MBayuLa5X6sdSP-tEzUUzaZVtoLvCkI