Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Napoli, due acquisti in arrivo? Giuntoli: “Sarà il mercato del pescatore”

News
8 Luglio 2021 17:08 Di salvatore brancaccio
2'

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sui possibili movimenti in entrata del Napoli in vista della prossima stagione: Trattative concrete messe in piedi da Cristiano Giuntoli in questo momento? Ce ne sono – ha detto il giornalista a Radio Marte – il Napoli si sta muovendo sul terzino sinistro e i centrocampisti, le trattative esistono, ma non sta affondando, è in fase di perlustrazione. Il Napoli ritiene dei giocatori forti i nomi usciti in questi mesi e che non sono stati smentiti: da Nuno Tavares in poi, si sono monitorati diversi profili. Senza uscite, però, non si può comprare e rinforzare l’organico come si deve”, ha affermato il cronista.

Marchetti ha aggiunto: “Non facciamo peccato di divulgazione di segreti d’ufficio, se vi rivelo che Cristiano Giuntoli mi ha detto che serve pazienza e che, per lui, questo non è il mercato del cacciatore ma del pescatore. Sono state le sue parole. In pratica, prima il Napoli andava in avanscoperta e faceva una strategia d’attacco, mentre ora deve avere una posizione d’attesa, buttando lì le lenze e aspettando che qualcuno abbocchi alle sue esche. Il Napoli è in questa fase, adesso. Un terzino sinistro arriverà a prescindere, mentre a centrocampo si investirà su un giovane se non sarà partito nessuno, su qualcuno di più esperto in caso contrario. Luciano Spalletti sarebbe contento di iniziare il campionato con la rosa attuale ma con un terzino in più”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-due-acquisti-in-arrivo-giuntoli-sara-il-mercato-del-pescatore_424448.html?fbclid=IwAR2X083MR1d4BqzlnKllAo2q3pz-kYA8e1G360VKVXzWydpTreK6KFNcpss

LEGGI COMMENTI