Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Napoli, Emerson si avvicina. Korssund: “Pronti 15 milioni. Colloqui positivi col Chelsea”

News
20 Luglio 2021 22:28 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli fa sul serio per Emerson Palmieri. Il club azzurro sta facendo passi in avanti nella trattativa con il Chelsea per prendere il forte terzino italo-brasiliano. Il ragazzo ha un contratto con il Chelsea molto oneroso, che scade nel 2022, e che ha accettato di spalmare per venire incontro alle esigenze economiche dei partenopei. Luciano Spalletti ha espressamente indicato il suo nome per rinforzare la fascia sinistra della squadra azzurra, vi è stato anche un contatto telefonico tra i due.

Il Napoli intanto sta cercando di accelerare, indiscrezioni più che interessanti arrivano da Andreas Korssund corrispondente del Chelsea per NMSporten: “Chelsea e Napoli sono ancora in trattativa. Finora colloqui positivi. Emerson sta spingendo per arrivare al Napoli. Chelsea vuole 20 milioni di euro, il Napoli vorrebbe chiudere l’affare sui 15 milioni di euro”, ha scritto l’esperto di mercato straniero sul suo profilo Twitter. Il calciatore è attualmente in vacanza in Brasile e attende aggiornamenti sul suo futuro.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-emerson-si-avvicina-korssund-pronti-15-milioni-colloqui-positivi-col-chelsea_425904.html?fbclid=IwAR2VRaUSfODjN6TOTFehrFmt0QBdqaIau8DIMGLiTnhgqgOejQPNn6raW-0

LEGGI COMMENTI