Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli-Empoli, i convocati di Sarri: Albiol ancora ai box, c’è un rientro importante

25 Ottobre 2016 18:16 Di redazione
1'

Si è tenuta quest’oggi a Castelvolturno una seduta pomeridiana per il Napoli. La squadra – si legge sul sito ufficiale del club – ha svolto la prima parte di attivazione con attrezzi bassi. Di seguito partitina a metà campo. Chiusura con seduta tecnico tattica.

Differenziato per Albiol, parte in campo e poi in palestra. Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione al Centro Tecnico con terapie e palestra. Il difensore spagnolo non sarà della partita. E naturalmente nemmeno Gabbiadini, espulso a Crotone. Rientra in lista Roberto Insigne.

I convocati di Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, El Kaddouri, Mertens.

 

LEGGI COMMENTI