Napoli, Gattuso perde tre attaccanti col Sassuolo. Lozano o Callejon possono cambiare ruolo
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, non avrà a disposizione ben tre attaccanti contro il Sassuolo. Arek Milik è squalificato, Dries Mertens e Fernando Llorente sono alle prese con alcuni problemi fisici. Quale sarà il tridente offensivo degli azzurri in vista della partita contro la compagine di Roberto De Zerbi? Il coach calabrese ha varie opzioni. Potrebbe innanzitutto riproporre Lozano al centro dell’attacco, ruolo che ha già ricoperto qualche volta con Carlo Ancelotti.
Gennaro Gattuso potrebbe anche schierare José Maria Callejon al centro dell’attacco con Lorenzo Insigne a sinistra e Politano a destra. Lo spagnolo ex Real Madrid ha giocato in quella posizione anche con Rafa Benitez in alcune situazioni di emergenza. La partita contro il Sassuolo sarà molto importante e interessante anche per capire come il mister del Napoli farà fronte alla emergenza attacco che ha colpito la sua squadra in vista del match contro gli emiliani.
fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-gattuso-perde-tre-attaccanti-col-sassuolo-lozano-o-callejon-possono-cambiare-ruolo_380652.html?fbclid=IwAR3EywLqWwIAYfmXb4hyFvIozB25i4hkbOAmhgpphgKhwRHequ2vD94q31I