Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

Napoli-Genoa, esclusione dolorosa (ma necessaria) per Gattuso! Il coach avrà un’arma in più

News
25 Settembre 2020 19:40 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli, contro il Genoa, cercherà di dare continuità alla vittoria di Parma. Quale formazione schiererà in campo mister Gennaro Gattuso? Osimhen e Mertens sono compatibili? Sarebbe una follia rinunciare a uno dei due. Il belga ha dimostrato di essere uno dei calciatori azzurri più in forma. Il nigeriano, quando è entrato in campo nel match del Tardini contro il Parma, ha letteralmente cambiato la partita con le sue accelerare. I due, in questo momento della stagione, sono imprescindibili per questa squadra.

Dries Mertens, anche nella sua Nazionale, ha dimostrato di potere adattarsi bene a destra. A sinistra Lorenzo Insigne è intoccabile. Ecco allora che il sacrificato nel match contro il Genoa potrebbe essere Hirving Lozano. Una esclusione dolorosa anche perché il messicano è in grande forma. Gennaro Gattuso, tuttavia, può ricorrere a ben cinque sostituzioni. Hiving avrebbe comunque la possibilità di mettersi in mostra nella seconda parte della gara. Il coach calabrese avrebbe una grande arma da sfruttare nella ripresa.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-genoa-esclusione-dolorosa-ma-necessaria-per-gattuso-il-coach-avra-un-arma-in-piu_389158.html?fbclid=IwAR1vPmgvEDT435O_fiXRfnjTVR0EIdbuEGfEwM75GsRMb0vbflIPmndcRQU

LEGGI COMMENTI