Napoli-Genoa, esclusione dolorosa (ma necessaria) per Gattuso! Il coach avrà un’arma in più

Il Napoli, contro il Genoa, cercherà di dare continuità alla vittoria di Parma. Quale formazione schiererà in campo mister Gennaro Gattuso? Osimhen e Mertens sono compatibili? Sarebbe una follia rinunciare a uno dei due. Il belga ha dimostrato di essere uno dei calciatori azzurri più in forma. Il nigeriano, quando è entrato in campo nel match del Tardini contro il Parma, ha letteralmente cambiato la partita con le sue accelerare. I due, in questo momento della stagione, sono imprescindibili per questa squadra.

Dries Mertens, anche nella sua Nazionale, ha dimostrato di potere adattarsi bene a destra. A sinistra Lorenzo Insigne è intoccabile. Ecco allora che il sacrificato nel match contro il Genoa potrebbe essere Hirving Lozano. Una esclusione dolorosa anche perché il messicano è in grande forma. Gennaro Gattuso, tuttavia, può ricorrere a ben cinque sostituzioni. Hiving avrebbe comunque la possibilità di mettersi in mostra nella seconda parte della gara. Il coach calabrese avrebbe una grande arma da sfruttare nella ripresa.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-genoa-esclusione-dolorosa-ma-necessaria-per-gattuso-il-coach-avra-un-arma-in-piu_389158.html?fbclid=IwAR1vPmgvEDT435O_fiXRfnjTVR0EIdbuEGfEwM75GsRMb0vbflIPmndcRQU