Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Napoli-Icardi, Sky: l’argentino non apre al trasferimento, De Laurentiis pronto a stringere per Llorente entro metà settimana

News
25 Agosto 2019 20:13 Di salvatore brancaccio
1'

Sono giorni roventi per le trattative azzurre, con la squadra di Ancelotti alla ricerca di un centravanti che possa completare il reparto offensivo. Il club di De Laurentiis sonda ancora Mauro Icardi ma i tentennamenti dell’argentino stanno rapidamente facendo virare le attenzioni dei partenopei verso Fernando Llorente.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, sono in corso ragionamenti in casa Napoli per sbrogliare la matassa offensiva e regalare a Carlo Ancelotti un nuovo centravanti:

Continua la ricerca di un attaccante per il Napoli. E visto che da Icardi continuano a non arrivare segnali di apertura per una trattativa con l’Inter, De Laurentiis sta pensando di stringere per arrivare a Llorente. Il giocatore, svincolatosi dal Tottenham, è pronto ad accettare la proposta dei partenopei, con il Napoli che andrebbe a definire l’operazione non prima della metà della prossima settimana. Icardi permettendo.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-icardi-llorente-n413059.html?fbclid=IwAR31qWC1sZEQWOyfYAp_mU3th8zrFxUVdyWtSPWYD0P3Q7calV2_Ku_sWRo

Loading...
LEGGI COMMENTI