Napoli, Il Mattino: “Qualche cessione eccellente: va Mertens? Nessuna rivoluzione”
Dalle 10,30 di ieri, il Napoli ha ufficialmente un nuovo allenatore. Luciano Spalletti ha firmato un contratto di due anni da 3 milioni a stagione. L’allenatore toscano porterà con sé il suo staff (Pane, Baldini e Domenichini) e avvierà il ritiro precampionato probabilmente a Castel Volturno prima della partenza per Dimaro il 15 luglio. Nessuna prima parola, neppure quelle di prammatica. Basta l’annuncio del club. Ritocchi, qualche partenza anche eccellente. Secondo Il Mattino potrebbe andare via anche Mertens.
Non ci saranno rivoluzioni. L’ex ministro della difesa (così Maurizio Sarri definì Luciano Spalletti dopo uno 0-0 al San Paolo della sua Inter) ha un gioco che può esaltare ancor di più un tipo come Zielinski. Di questo, potrebbero usufruire in maniera inevitabile Lorenzo Insigne e Hirving Lozano. Osimhen, poi, potrebbe esser toccato dall’acqua santa qualora il Napoli riuscirà a trovare nella creazione della profondità il suo dogma.
fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/napoli-il-mattino-qualche-cessione-eccellente-va-mertens-nessuna-rivoluzione_419972.html?fbclid=IwAR032v7SMPCICHQnE7bqCjg6b4NLTaAmEJm0GCZlJuVmFiyz5mUxsJs5pXw