Napoli in finale contro la Juventus, la reazione di Sarri. A Torino sono preoccupati
Il Napoli ha conquistato la finale di Coppa Italia 2019-2020, grazie al pareggio ottenuto per 1-1 contro l’Inter la squadra di Gennaro Gattuso si è guadagnata il diritto di contendere il trofeo nazionale alla Juventus. Maurizio Sarri ha guardato la partita in tv con grande attenzione. Il mister bianconero è apparso abbastanza preoccupato perché ha notato come il Napoli di Gattuso in questo momento sia in condizione fisica nettamente migliore rispetto ai suoi uomini.
Nell’ambiente bianconero c’è grande timore e preoccupazione per la condizione di alcuni giocatori che sembrano molto indietro fisicamente come lo stesso Ronaldo, senza contare che Higuain è praticamente quasi indisponibile e che Dybala ha una autonomia molto bassa. Inoltre le prestazioni di Rabiot e Ramsey continuano ad essere decisamente deludenti. A Torino in casa Juventus c’è la sensazione che la gara contro il Napoli sarà terribilmente complicata.
fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-in-finale-contro-la-juventus-la-reazione-di-sarri-a-torino-sono-preoccupati_375737.html