Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli-Inter, Conte abbraccia Gattuso e gli dice qualcosa: la risposta di Rino

News
14 Giugno 2020 15:28 Di salvatore brancaccio
2'

Il giornalista Maurizio Crosetti, in un suo editoriale per il quotidiano Repubblica, si è soffermato, tra le altre cose, sulla gara tra il Napoli e l’Inter. Gli azzurri, grazie allo 0-1 della gara di andata e in virtù dell’1-1 del ritorno, sono riusciti nella impresa di guadagnare il pass per la finalissima di Coppa Italia. Mercoledì prossimo i ragazzi di Gennaro Gattuso affronteranno la Juventus di Maurizio Sarri. I partenopei hanno la possibilità concreta di portare a casa un titolo.

Ecco il pensiero di Crosetti: Gennaro Gattuso e Antonio Conte si abbracciano (nonostante il protocollo, ndr), sì, perché Francesca è morta, perché si vogliono bene, perché ci sono momenti in cui è difficile distanziare i corpi e i cuori. Gattuso e Conte, due amici. Antonio stringe Gennaro, gli dice qualcosa che sentono solo loro ma che si può immaginare, Gattuso ha perso la sorella il 2 giugno, fa sì con la testa e poi dà due o tre piccoli colpi sul petto di Conte come a dire grazie, ho capito, va tutto bene. Ora la partita può cominciare, tante cose ricominciano adesso”.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-inter-conte-abbraccia-gattuso-e-gli-dice-qualcosa-la-risposta-di-rino_375721.html

LEGGI COMMENTI