Napoli-Inter, Mertens affaticato. Repubblica: “Confronto con Gattuso, Dries ha già deciso?”
Dries Mertens è reduce da un affaticamento muscolare e non può essere al meglio della condizione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, tuttavia, dopo un colloquio con mister Gennaro Gattuso, il belga sarebbe comunque intenzionato a scendere comunque in campo in vista della delicata, ma importantissima sfida di Coppa Italia contro l’Inter di Conte, match valevole per la semifinale di ritorno della importante competizione nazionale.
Ecco quanto si legge su Repubblica: “Si ripartirà da Mertens: un rinnovo ormai in tasca e la voglia di scrivere la storia con l’Inter con il gol numero 122 in maglia azzurra. Unica contro-indicazione: non è al massimo. È reduce da un affaticamento muscolare e negli ultimi giorni si è gestito. La voglia è quella di essere protagonista. Se darà il via libera, la maglia da titolare è sua. E quasi certamente sarà così, il belga stringerà i denti per battere l’Inter”
fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/napoli-inter-mertens-affaticato-repubblica-confronto-con-gattuso-dries-ha-gia-deciso_375466.html