“La Juventus ha offerto 10 mln per strappare il giocatore al Napoli”

Franck Kessié, classe ’96, è il difensore (o centrocampista) dell’Atalanta. Il calciatore è diventato uno degli obiettivi di molte squadre della serie A, tra cui il Napoli. È stato considerato una delle rivelazioni di questo inizio di campionato: è un giovane promettente, che nelle prime tre giornate ha già segnato ben 4 gol, facendosi notare dalle dirigenze di squadre titolate. Ma ora di mezzo si è messa anche la Juventus…

George Atangana, procuratore del giocatore, qualche giorno fa ai microfoni di radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Giuntoli non mi ha chiesto il ragazzo, ma non posso sapere se ne ha parlato con l’Atalanta. Ciò che mi interessa è che il ragazzo continui a giocare. Il Napoli è una grande squadra, tutti sognerebbero di andarci a giocare, ma siamo soltanto all’inizio del campionato. Quello che accadrà a fine stagione, non lo sappiamo ancora“.

Purtroppo, però, nell’affare si è intromessa anche la Juventus, come ha confermato quest’oggi La Gazzetta dello Sport, pronta ad offrire ben 10 milioni per strappare il talento al Napoli. C’è da dire che Giuntoli comunque è riuscito a strappare un’opzione per il talento della Dea nell’ambito dell’operazione prestito Grassi, ma non sappiamo se sarà sufficiente:

“Gli osservatori di Marotta e Paratici sanno tutto di lui e i contatti con il club di Antonio Percassi sono a questo punto espliciti. L’idea juventina è anticipare la concorrenza per l’estate, ma non è da escludere un’accelerazione per gennaio. Evidentemente la quotazione è già raddoppiata rispetto all’estate, ma non è detto che la vicenda possa essere già data per conclusa. Anche perché proprio in questi ultimi giorni su Kessie ha messo gli occhi anche il nuovo Milan”.