Ultimo aggiornamento sabato, 24 Ottobre 2020 - 20:20

Napoli, Koulibaly verso la permanenza in azzurro! La reazione del difensore senegalese

News
28 Settembre 2020 18:14 Di salvatore brancaccio
1'

Alla fine Kalidou Koulibaly potrebbe restare al Napoli, ieri Cristiano Giuntoli è stato chiaro: “Koulibaly credo rimanga. Siamo contenti e anche lui. Ha tre anni di contratto. Abbiamo tanti impegni ravvicinati e stiamo attenti a cedere i calciatori, perché possono tonare utili”, ha riferito il dirigente azzurro a SKY prima della gara vinta contro il Genoa. Una partita nella quale il difensore senegalese è stato un muro invalicabile per gli attaccanti liguri.

LA REAZIONE – Il difensore azzurro è assolutamente sereno e concentrato sul Napoli, lui ha sempre riferito ad amici e compagni di squadra di trovarsi in maniera splendida all’ombra del Vesuvio. Accetterebbe un eventuale trasferimento solo per un top team e per guadagnare cifre sensibilmente più alte, in caso contrario resterà a Napoli con buon umore e professionalità. Kalidou è attaccatissimo alla terra partenopea e finché giocherà in azzurro vuole dare il massimo.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-koulibaly-verso-la-permanenza-in-azzurro-la-reazione-del-difensore-senegalese_389500.html

LEGGI COMMENTI