Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 20:01

Napoli, ecco la prima lista dei convocati per il ritiro

2 luglio 2018 17:27 Di ilcalcionapoli
2'

Una prima lista di convocati è stata diramata nel pomeriggio di lunedì dal Napoli. Al momento sono 23 i giocatori che si ritroveranno a Castel Volturno tra una settimana per poi partire alla volta del Trentino Alto-Adige, destinazione Dimaro-Folgarida, dove dal 10 al 30 luglio la squadra di Carlo Ancelotti effettuerà la preparazione estivo.

Tra i convocati figurano i nuovi acquisti Simone Verdi, Roberto Inglese e Amato Ciciretti ma mancano, oltre ai nazionali che hanno partecipato al Mondiale (Koulibaly, Milik, Zielinski, Mertens, Mario Rui), anche quei giocatori ancora da ufficializzare sul mercato come i portieri Alex Meret, Orestis Karnezis e Fabian Ruiz. Per Stefan Lainer pare che la trattativa con il Salisburgo si sia arenata. Il club austriaco non è intenzionato a privarsi del giocatore o – probabilmente – pretende un’offerta più alta rispetto ai 12-15 milioni presentata dal Napoli.

Così come va considerata la posizione del portiere Luigi Sepe che ha manifestato più volte la volontà di giocare con continuità e cambiare aria. Il 27enne di Torre del Greco sarebbe vicinissimo al Parma ma, per ora, figura tra i convocati di Carlo Ancelotti.

Nella prima lista dei 23  ci sono anche due elementi della Primavera, il difensore Francesco Mezzoni e il centrocampista Gianluca Gaetano, entrambi classe 2000.

Ecco la lista completa:

Portieri: Sepe, Contini

Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni

Centrocampisti: Grassi, Ciciretti, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik

Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas.

Loading...
LEGGI COMMENTI