Il Napoli fa muro su Reina, è braccio di ferro ma c’è la tregua
Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la qualificazione ai gironi di Champions League è archiviata, si pensa all’ Atalanta ma a Castel Volturno tiene banco soprattutto il caso Reina. L’ offerta del Paris Saint Germain tenta il portiere spagnolo, infastidito dalla gestione della sua situazione contrattuale.
Il Napoli ha offerto a Reina d’ allungare il contratto fino al 2019 con un ingaggio di 2,2 milioni più bonus, una proposta molto più bassa rispetto a quanto offerto da Newcastle, Manchester City e Paris Saint Germain: c’ è un braccio di ferro. L’ incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e Reina è stato interlocutorio.
Il Paris Saint Germain ha presentato un’ offerta con due opzioni: 7 milioni di euro per il cartellino oppure 5 più il prestito di Areola. Il Napoli ha detto no ad entrambe e ha ribadito a Reina che la società vuole trattenerlo fino alla scadenza. C’ è anche un accordo interno allo spogliatoio, con i compagni di squadra e Sarri per puntare al sogno scudetto, che sarebbe rovinato dalla sua cessione. Il Napoli fa muro, è abbastanza fiducioso.