Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Febbraio 2024 - 19:19

Napoli, nessun tiro in porta contro la Lazio. I tifosi: “Partita da salvezza”

News
28 Gennaio 2024 20:05 Di salvatore brancaccio
1'

Lazio e Napoli hanno impattato allo stadio Olimpico. Nella 22.ma giornata di Serie A tra la squadra di Sarri e quella di Mazzarri finisce 0-0 al termine di un match molto bloccato. A ritmi bassi, all’Olimpico nel primo tempo va in scena una gara tattica caratterizzata da fasi difensive molto attente e poche occasioni nitide. Con più spazio, nella ripresa le squadre poi aumentano i giri, ma nessuno riesce a piazzare il colpo vincente. Lazio a quota 34, Napoli a 32 punti. Partenopei però mai davvero pericolosi.

tifosi del Napoli sono apparsi abbastanza delusi dalla prestazione offerta dalla squadra di Walter Mazzarri. Tanti i commenti apparsi sui social al fischio finale della gara dello Stadio Olimpico. “Mi sono addormentato nel corso della partita”, “Non abbiamo fatto un tiro in porta in tutta la partita”, “Altro che Champions League, questa è stata una partita da salvezza”.

“Con Mazzarri si è tornati al catenaccio”, “Alla fine è un buon punto, però non si può solo difendere”. “Peccato non averci provato di più in attacco”, sono i commenti di alcuni tifosi.

fonte: www.areanapoli.it

 

LEGGI COMMENTI