Napoli, nuovo infortunio per Ounas: la (possibile) data del ritorno in campo
La stagione di Adam Ounas è stata finora decisamente sfortunata. L’ex attaccante del Crotone ha subito un altro infortunio. Ne avrà per altre settimane e dunque dovrebbe tornare solo poco dopo prima della sosta natalizia. È verosimile, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport nello spazio riservato al calcio, ipotizzare che Adam salterà innanzitutto la trasferta di domenica a San Siro con l’Inter di mister Simone Inzaghi.
L’algerino non sarà a disposizione di Luciano Spalletti nemmeno in Europa League a Mosca con lo Spartak; quelle di campionato con la Lazio, il Sassuolo e l’Atalanta; e probabilmente anche l’ultima della fase a gironi di coppa con il Leicester. Altre cinque o sei gare, a conti fatti, con la possibilità più concreta di rientrare poi con l’Empoli il 12 dicembre.
Adam Ounas aveva impressionato Luciano Spalletti in estate. Il toscano ha convinto la società a tenerlo perché convinto delle qualità dell’attaccante.
fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/napoli-nuovo-infortunio-per-ounas-la-possibile-data-del-ritorno-in-campo_439949.html?fbclid=IwAR319T_Sl10ML6cbMa-tGtFQUrAv0MC8ZExvWFbca5IykrDq3aCRrr5EM4w