Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Napoli, ora Maksimovic può restare: le cifre

News
4 Luglio 2021 20:47 Di salvatore brancaccio
1'

Il contratto di Nikola Maksimovic con il Napoli è scaduto lo scorso 30 giugno e tutto, fino a qualche settimana fa, lasciava presagire che il club partenopeo non intendesse ragionare su un possibile rinnovo. Tuttavia i contatti dovrebbero riprendere nei prossimi giorni per riportarlo in maglia azzurra a condizioni diverse rispetto a quelle che hanno impedito il rinnovo nei mesi scorsi. Il calciatore chiedeva una cifra vicina ai 2,5 milioni, ovvero il doppio rispetto a 1,2 che percepiva.

La mediazione dell’agente Fali Ramadani potrebbe essere decisiva e il nuovo accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni per una cifra di poco superiore al milione e mezzo più bonus. Molto dipenderà, ovviamente, dalle indicazioni di massima del nuovo tecnico Luciano Spalletti che dovrebbe ripartire dal fidato Manolas, che conosce dai tempi della Roma, e dal leader difensivo Kalidou Koulibaly. Poi c’è Rrahmani che ha dimostrato il suo valore nell’ultima stagione. Servirà un quarto, che potrebbe essere proprio Maksimovic.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-ora-maksimovic-puo-restare-le-cifre_423975.html?fbclid=IwAR16tW8aza3M6OQIyaaun797cyTRiX4_MiiMHGxTOBHZOntK9wt-2UrQJTE

LEGGI COMMENTI