Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 14:39

Il Napoli pareggia contro il Chievo, il San Paolo applaude. La reazione di Ancelotti a fine gara

News
25 novembre 2018 17:22 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli impatta contro il Chievo Verona, senza riuscire a scardinare il muro eretto da Mimmo Di Carlo che si porta un insperato punto a casa.

Il Napoli impatta contro il Chievo Verona, senza riuscire a scardinare il muro eretto da Mimmo Di Carlo. La squadra clivense, ha pensato, come suo solito, soprattutto a contenere l’attacco degli azzurri, disinnescando alla perfezione le folate offensivo della compagine di Carlo Ancelotti. Uno 0-0 che sta stetto al Napoli, la Juventus si allontana portandosi a più otto in classifica.

Al fischio finale del match, la reazione di Carlo Ancelotti non si è fatta attendere. Il tecnico di Reggiolo notevolmente deluso, tra gli applausi del San Paolo, ha scosso più volte il capo, prima di dirigersi dall’allenatore avversario per salutarlo. La strada è lunga, il Napoli deve affidarsi al suo leader calmo per continuare a sognare.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/il-napoli-pareggia-col-chievo-il-san-paolo-applaude-la-reazione-di-ancelotti-a-fine-gara_302947.html?fbclid=IwAR3r4q2n5Gzk6A6EVNQxaRKrr-jG-3o5ks319RxvT_4tYIP2TeRLlGfql7c

Loading...
LEGGI COMMENTI