Ultimo aggiornamento martedì, 17 Settembre 2019 - 23:16

Napoli, proposto il giovane Alvaro Fidalgo del Real Madrid: la dirigenza azzurra prende tempo [ESCLUSIVA CN24]]

News
1 Agosto 2019 13:39 Di salvatore brancaccio
1'

Sono ore a dir poco intense per il calciomercato, del Napoli e non solo. Tanti i nomi presenti nella lista di Cristiano Giuntoli, che in maniera del tutto inevitabile sta sondando il mercato mondiale alla ricerca dei rinforzi da regalare a Carlo Ancelotti. Sono altrettanti, in maniera del tutto inevitabile, anche i profili che vengono proposti dagli operatori di mercato al club azzurro e tra questi c’è anche Alvaro Fidalgo.

E’ un centrocampista classe 1997 nativo di Oviedo e fa parte del Real Madrid Castilla, vale a dire la seconda squadra dei blancos. Nasce come centrocampista centrale ma, all’occorrenza, può agire anche da trequartista. Al momento, però, il Napoli non è andato oltre, rispondendo a questa proposta con un “Ci penseremo” che lascia presagire come sia un discorso da rimandare a fasi del mercato meno frenetiche ed in cui è possibile fare delle valutazioni in maniera più serena.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/napoli-alvaro-fidalgo-real-madrid-n410422.html?fbclid=IwAR2Ww_3_XvzJofi7VrqdNfWTUOf5qaurbUDsU27d9LUgeatPv2l8LgMldZs

Loading...
LEGGI COMMENTI