Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Napoli-Rangers, arriva il momento di Ostigard: Spalletti pensa a cinque cambi

News
24 Ottobre 2022 20:54 Di salvatore brancaccio
1'

Neanche il tempo di godersi il successo dell’Olimpico contro la Roma, che per il Napoli è già tempo di tornare in campo. Mercoledì sera al Maradona arriveranno i Rangers Glasgow, con gli azzurri a caccia del quinto successo consecutivo in Champions League.

Napoli-Rangers, cinque cambi per Spalletti

Con gli ottavi di finale già conquistati, il Napoli vuole provare a blindare anche il primo posto nel girone. Spalletti, come riporta Repubblica, ha in mente qualche cambio nell’ormai classico turnover:

Adesso all’orizzonte c’è la sfida di Champions contro i Rangers Glasgow. Mercoledì alle 21 l’ultimo match del girone A di Champions allo stadio Maradona. L’obiettivo del Napoli è vincere: la qualificazione agli ottavi di Champions è archiviata, ma c’è il primo posto da provare a conquistare contro il Liverpool. Spalletti cambierà qualcosa: in difesa pronti Mario Rui e Ostigard, in mediana potrebbe avere una chance Elmas, davanti sperano in una maglia da titolare Politano e Simeone.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/napoli-rangers-spalletti-cambi-turnover-ostigard-n536377.html?fbclid=IwAR1e8-E03-AllCWDJ1s_-TtkB5ySkE3H9x47PyOtiDdCHrro0afSPRdYFrY

LEGGI COMMENTI