Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Napoli-Roma, i convocati di Ancelotti: out Meret, c’è ancora Ghoulam. Chiamato il giovane portiere Daniele

News
27 ottobre 2018 15:30 Di salvatore brancaccio
1'

Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno.

Gli azzurri preparano il match contro la Roma, in programma domenica alle ore 20.30 per il posticipo della decima giornata di Serie A.

La squadra ha svolto una prima fase di attivazione a secco. Si seguito torello con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente seduta tecnico tattica ed esercitazioni al tiro.Chiusura con partitina a campo ridotto.

Napoli-Roma, i convocati di Ancelotti
I convocati: Karnezis, Ospina, Daniele (portiere classe 2002), Albiol, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Milik, Mertens.

Napoli-Roma, gli assenti tra gli azzurri
Mancano dunque all’appello Simone Verdi, Alex Meret, Sebastiano Luperto, Amin Younes, Adam Ounas. Oltre, ovviamente a Vlad Chiriches.

SSC Napoli, chi è Antonio Daniele: giovane portiere convocato da Ancelotti
Il giovane portiere convocato si chiama Antonio Pio Daniele, nato il 10 luglio 2002 ed ha 16 anni. La chiamata da parte di Ancelotti come premio per il giovane azzurrino è arrivata anche in concomitanza dell’assenza di Alex Meret tra i convocati.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/napoli-roma-i-convocati-di-ancelotti-out-meret-c-ancora-ghoulam-chiamato-il-n378339.html

 

Loading...
LEGGI COMMENTI