Napoli-Roma, rivoluzione Spalletti: scelta a sorpresa su Osimhen, possibili 4-5 cambi
Serve reagire alla sconfitta contro la Fiorentina e con la Roma non si potrà sbagliare. Questo il messaggio che circola in casa Napoli, con Spalletti che già pensa a diversi cambi per affrontare la sua ex squadra. Ecco le ultime riportate da Il Mattino:
Napoli-Roma, Osimhen fuori?
“Con la Roma qualcosa deve cambiare, per prima cosa l’idea è quella di tornare al 4-3-3 con Zielinski che rischia il posto (ma forse anche Fabian) anche perché da sottopunta è in evidente affanno e insistere a farlo giocare in quella posizione non è da Spalletti. A sei giornate dalla fine serve un approccio diverso: per esempio, se Meret sta bene, giusto continuare a insistere su Ospina? Elmas e Lozano potrebbero insidiare lo stesso posto di Insigne e tra i pensieri che da domani possono iniziare a fare la loro apparizione ci sarà quello di gettare nella mischia Osimhen magari nella ripresa, puntando sulla sua freschezza, visto che non è al top. E lasciare spazio all’inizio a Mertens”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/napoli-roma-scelte-spalletti-cambi-osimhen-n515503.html?fbclid=IwAR3YukjabHb8B4OCEt_JB4PMCq8N1kuGhj4yDzTSB1SLGxNNiX0M_vxEF5A