Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli, Sarri sorprende tutti: “L’obiettivo ora è il record di punti”

1 Aprile 2018 16:26 Di ilcalcionapoli
2'

Sarri ed il nuovo strano obiettivo, migliorare gli 87 punti, scrive Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport nelle pagine interne, sottolineando che nel mirino non ci sono più i 100 punti per vincere lo scudetto: “Vogliamo arrivarci, perché è il record di punti del Napoli di tutti i tempi. Oggi ci dà fastidio non averne fatti tre per avvicinarci a questo traguardo a cui teniamo tanto. Se poi lo facciamo presto è ancora meglio». Mah, capirci qualcosa non è proprio semplice. È bastato un pareggio perché l’allenatore napoletano spostasse i suoi interessi su altri traguardi.

Restano i due punti persi in questa disperata rincorsa sulla Juventus”. Lui è contento, e allora va bene così. «È un momento in cui sfruttiamo una percentuale ridotta delle palle gol create. A questi momenti però alterniamo altri in cui creiamo 5 occasioni e realizziamo altrettanti gol. L’importante è continuare a creare come stiamo facendo. È mancata qualità nell’impostazione, abbiamo sbagliato molto di più del solito da un punto di vista tecnico», ha concluso Sarri. Stamattina, magari, rileggendo la classifica, sarà un tantino meno contento di questo pareggio”.

FONTE: https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/gazzetta-sarri-ed-il-nuovo-strano-obiettivo-il-record-di-punti-leggendo-la-classifica-sara-meno-contento-350538

LEGGI COMMENTI