Il Napoli ha il sì di Rulli in mano, ecco la reazione di ADL alle parole della Real Sociedad
Come evidenzia l’edizione odierna del Mattino, con il sì di Gero Rulli in mano, ieri il Napoli non ha fatto una piega di fronte alle notizie giunte dalla Spagna. Il presidente della Real Sociedad Jokin Aperribay, nella conferenza stampa annunciata già da qualche giorno, ha apparentemente freddato i sogni degli azzurri. Ma solo in apparenza.
È evidente che Aperribay stia alzando un muro di cartapesta: è chiaro che il presidente basco spinga perché il Napoli alzi la sua offerta il prima possibile. Cosa che De Laurentiis non intende fare. L’ impressione è che se il club azzurro arrivasse a quota 22 milioni, la Real Sociedad direbbe di sì senza esitazione. Ma né De Laurentiis né l’ ad Chiavelli pensano di alzare la propria offerta che resta ferma a 15 milioni più tre milioni di bonus.
Il Napoli, dunque, non molla la presa su Rulli. Aperribay, peraltro, non dice mai che il portiere è incedibile. Insomma, chiede una mail scritta in cui il Napoli si dica disposto ad accettare la valutazione che il club di San Sebastian dà del 25enne con la residenza a Vico Equense darebbe la svolta alla trattativa.
La partita si gioca su due tavoli, come è noto: a tenere le fila con la Real Sociedad è Facundo Franga, il manager di Geronimo che in questa fase fa anche da intermediario.