Napoli su Berardi! Repubblica: il Sassuolo fissa il prezzo, piace tantissimo a Spalletti e ADL
Tra assist (10) e gol (12), Domenico Berardi continua a deliziare i tifosi del Sassuolo. Però sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo: diverse big sono pronte a tentare di acquistarlo. E secondo Repubblica, una delle prime è il Napoli.
Napoli su Berardi
“Berardi potrebbe approdare in una big del campionato italiano, vuole giocare in una squadra in grado di offrirgli la possibilità di partecipare alla Champions League.
Napoli e Milan lo monitorano da tempo: gli azzurri sono alla ricerca dell’erede di Insigne, Berardi piace moltissimo sia a Spalletti che a De Laurentiis, sarebbe perfetto per il 4-2-3-1, e Spalletti vira a volte sul 4-3-3.
Il Sassuolo parte da una valutazione di 35 milioni di euro. Su Berardi c’è anche il duo Massara-Maldini: il Milan cerca un esterno d’attacco da regalare a Pioli. I rossoneri vorrebbero abbassare il costo inserendo nella trattativa alcuni giovani della Primavera come il centrocampista Enrico Di Gesù, classe 2002, che piace moltissimo alla dirigenza emiliana”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/napoli-su-berardi-repubblica-il-sassuolo-fissa-il-prezzo-piace-tantissimo-a-n512728.html?fbclid=IwAR0MoBLmyoWXOReHDUzsvnnOS7SDJxDOFgjJbpV1Aq7fbqtioX43zfHLnK4