Napoli e Udinese a lavoro, settimana prossima via allo scambio Karnezis-Sepe?
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Napoli e Udinese lavorando allo scambio Karnezis-Sepe: “L’ asse principale, neanche a dirlo, è con l’ Udinese: perché il club azzurro punta su Karnezis per aggiungere esperienza e nel frattempo deve anche risolvere la questione legata a Sepe. Un talento fatto in casa che, nell’ ultima stagione, non ha collezionato neanche un minuto: ovvia la sua voglia di campo, di calcio vero e di un minimo di continuità.
Da qui, il piano: il trentaduenne nazionale greco a Napoli e Luigi detto Gigi a Udine. Uno scambio, praticamente. I due club hanno cominciato a lavorare proprio a questa ipotesi e si sono dati appuntamento alla prossima settimana per provare a chiudere, ma parallelamente Giuntoli continua anche a tessere la tela per il terzo: che, con Rafael in uscita, dovrebbe essere Radunovic.
Il ventunenne portierino di Belgrado, un fratello gemello centrocampista del Sindelic di nome Pavle e una buonissima stagione ad Avellino, piace un bel po’: il profilo sembra davvero quello giusto. Soprattutto per una questione di età e prospettive”.