Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli, una “belva” per l’attacco del futuro: è il Drogba del Lille il primo nome di Giuntoli

News
4 Giugno 2020 14:53 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli continua la sua caccia al nuovo attaccante, un calciatore di grande prospettiva e talento che possa consacrarsi ed esplodere in maglia azzurra. Le antenne del ds Giuntoli sono dritte verso la Francia. C’è la belva dell’attacco del Lille, Victor Osimhen, nel mirino per rinforzare il reparto avanzato della squadra partenopea che perderà sicuramente Arek Milik, che piace a tante squadre sia in Italia che in Europa. La Juventus sta facendo di tutto per regalarlo a Sarri in vista della prossima stagione.

Il Napoli dal canto suo ha deciso di puntare tutto sulla gazzella della squadra francese, un vero animale d’area di rigore, che ha estasiato i tifosi transalpini con le sue giocate ed i suoi goal. Il club partenopeo sta parlando con la dirigenza del club e vuole beffare la concorrenza portando al più presto Osimhen in riva al Golfo. Malù Mpasinkatu, qualche giorno fa, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rivelò che il giocatore viene definito nuovo Drogba.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/napoli-una-belva-per-l-attacco-del-futuro-e-il-drogba-del-lille-il-primo-nome-di-giuntoli_374438.html?fbclid=IwAR3zAFgfEhxRyvH5t_TvF6PjVTcsimWwStP0Zi7E6QpD9–9Y50N4e5XJ-U

LEGGI COMMENTI