Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

Napoli, Zielinski positivo al Coronavirus. Cresce la tensione: la gara con la Juventus potrebbe saltare!

News
2 Ottobre 2020 15:01 Di salvatore brancaccio
1'

“Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi. Questo il messaggio lanciato dalla società partenopea attraverso il profilo Twitter. La SSC Napoli ha quindi comunicato la positività di suoi due tesserati. Una notizia che ha scosso l’ambiente azzurro, c’è grande tensione a Castel Volturno. Domani altro giro di tamponi.

Intanto non è da escludere che la gara contro la Juventus possa essere rinviata a data da destinarsi. Il caso di Zielinski potrebbe essere simile a quello di Perin con il contagio che si è poi diffuso nei giorni seguenti a macchia d’olio tra quasi tutti i calciatori del Genoa. La situazione è molto delicata e solo l’esito del tampone di domani chiarirà l’effettivo stato di salute di tutti i calciatori del Napoli. Questa mattina vi è stata una seduta di allenamento a Castel Volturno.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/napoli-zielinski-positivo-al-coronavirus-cresce-la-tensione-la-gara-con-la-juventus-potrebbe-saltare_390092.html

LEGGI COMMENTI