“Niente biglietti omaggio per Napoli-Real”. E’ andata proprio così? Ecco la prova [FOTO]
Ieri il Napoli ha perso contro il Real Madrid, ma ha scritto comunque una pagina di storia. Della sua e di tutto il calcio italiano. Una serata magica che ha regalato 55′ di grandissimo calcio agli appassionati, ai tifosi, ai curiosi. La febbre è stata altissima, il gol di Mertens ha generato un sogno durato il tempo di andare a riposo tra i due tempi prima di tornare in campo e risvegliarsi sotto i colpi del cinico Ramos.
Per la partita, naturalmente, le richieste sono state tantissime e il pubblico ha fatto registrare il tutto esaurito con un incasso record da circa 4,5 milioni di euro.
BIGLIETTI OMAGGIO? NO! E INVECE SI.
Nei mesi che hanno preceduto la partita tanto attesa, la SSC Napoli aveva diramato un comunicato: “La Società informa che non saranno rilasciati biglietti a titolo gratuito. Il club ha ritenuto doveroso assumere tale determinazione al fine di non concretizzare disparità di trattamento tenuto conto dell’elevatissimo numero di richieste già ad oggi pervenute e del limitato numero di posti disponibili nei settori abitualmente destinati a accogliere ospiti invitati dalla società”.
In realtà non è andata così, i biglietti omaggio c’erano e sono stati distribuiti. E’ evidente che il Club partenopeo abbia fatto tale annuncio per evitare di essere sommerso da eccessive richieste. Giusto e prevedibile, una strategia comprensibile. Ecco un biglietto consegnato ad un tifoso che vi proponiamo in esclusiva. Ma è probabile che si possa trattare di una delle poche eccezioni che hanno confermato la regola.
RIPRODUZIONE RISERVATA